Patrick Lefevere scrive a corridori e staff della Soudal – QuickStep in seguito alle voci di fusione con la Jumbo-Visma. Se pubblicamente il team manager belga non ha voluto dire nulla, pur non smentendo le voci al riguardo, nella lettera conferma trattative e discussioni per assicurare il futuro della squadra, pur senza nominare mai direttamente la compagine neerlandese. Al momento comunque non ci sarebbe nulla di firmato né di concreto, tanto che in ogni caso appare difficile una eventuale fusione possa avvenire realmente nel 2024, ma per il 2025 appare tutta un’altra storia…
“Vi scrivo riguardo quello che avete letto sui media in questi giorni – scrive il dirigente fiammingo ai suoi dipendenti in una mail che doveva rimanere privata ma che GCN ha pubblicato – Sono sicuro che questo ha creato in voi dell’incertezza, della quale mi scuso. Ci sono discussioni in corso con vari partner in questi mesi, in quanto sono aperto a parlare con chiunque pensa di poter investire nella nostra squadra per aiutarci a crescere e progredire. Questo non è mai stato un segreto. Tuttavia, contrariamente a quanto viene detto, non ci sono progetti o piani concreti al momento. Se questo dovesse cambiare, ne sarete informati. Nel frattempo vi chiedo di continuare a mostrare il nostro spirito di squadra e la compattezza che contraddistinque il nostro team. Siamo alla fine di una lunga stagione, ma abbiamo ancora numerosi obiettivi rimasti che possono rendere questa stagione memorabile per la nostra squadra”.
Giro di Grecia 2025, la prima è di Matteo Moschetti su Dylan Groenewegen e Gleb Syritsa!
2 Aprile 2025, 15:21
Paris-Camembert 2025, Lander Lloockx sorprende i padroni di casa
2 Aprile 2025, 14:28
Doping, l’ex medico di Nairo Quintana condannato a sei mesi con la condizionale
2 Aprile 2025, 13:11
Dwars door Vlaanderen 2025, Wout van Aert alla partenza: “C’è pressione su di me, ma sono abituato – Ho l’obiettivo di essere al massimo per Fiandre e Roubaix”